In Beauty

Bio-Hennè | Missione sopracciglia perfette

Le sopracciglia possono fare la differenza in un viso, in uno sguardo. Avere sopracciglia curate è un po’ il sogno di tutti, mantenendole, però, sempre naturali. Ecco quindi che viene in nostro soccorso il bio-henne!

Io mi sono affidata alle mani di Antonella de La Beauté Maison de Charme a Genova. Il risultato? Splendido. Un’arcata perfetta (nonostante io abbia sopracciglia diverse e irregolari), il mio colore naturale esaltato dall’hennè che tinge in modo semipermanente anche i peli più sottili e chiari.

Bio-Hennè: tutti i passaggi

Prima di tutto bisogna strutturare le sopracciglia, ridare forma dove necessario, rendendole così il più omogenee possibile. Questo passaggio è fondamentale per un risultato perfetto, ed è un procedimento che va fatto da una professionista!

Poi si prepara la miscela di bio-hennè. Sarà l’estetista a scegliere il colore più adatto, nel mio caso direi che Antonella ha scelto la tonalità perfetta!

La miscela va tenuta in posa per circa 30-40 minuti. Una volta rimosso il prodotto l’effetto “Elio” svanisce e voilà, sopracciglia perfette!

La durata del trattamento è di circa 3-4 settimane, si può andare tranquillamente al mare o in piscina, ma è bene evitare di truccare e struccare le sopracciglia, applicare creme o oli.

Insieme alla laminazione ciglia, questo trattamento rinforza il pelo naturale, con un effetto naturale ma stupefacente! Cosa ne pensate? Fatemelo sapere qui o su Instagram! 🙂

 

 

Share Tweet Pin It +1
Previous PostFrom Velden with love | Falkensteiner Hotels
Next PostLanghe d'estate

No Comments

Leave a Reply

error: CopyRight Content