In Beauty

Clinique | Beyond Perfecting Fondotinta+Correttore

Suona la sveglia, sono le 7.30, scendo dal letto e non riesco a mettere su nemmeno il caffè, figuriamoci il make-up.
Vi mentirei se dicessi che non mi trucco, sarebbe impossibile uscire la mattina senza almeno un velo di correttore, quindi cerco strade secondarie (e rapide) per essere comunque presentabile, e mi aiuta Clinique.

Beyond Perfecting è il fondotinta 2 in 1 perché dona colore, uniforma l’incarnato e copre le imperfezioni come un correttore. Sì, anche le piccole macchioline sul viso e, volendo, anche le occhiaie.

Io ne ho parecchie, quindi ricorro anche al correttore, preferisco quelli che si stendono in modo semplice, senza troppa attenzione. Ho provato Beyond Perfecting Concelear di Clinique, e per la mia pelle è promosso perché: si stende in modo semplice e ne basta una goccia, idrata quindi non mi evidenzia le piccole rughe del contorno occhi, dura a lungo.

Qui indosso il fondotinta, lo vedete? No? Per questo mi piace!

Adoro i fondotinta leggeri ma coprenti, e detesto l’effetto maschera, in particolare in inverno quando ho la pelle più secca e un prodotto pesante la segnerebbe!

La durata del correttore è per me un aspetto fondamentale, spesso resto fuori casa per molte ore, non ho tempo (e voglia) di pensare ai ritocchi e non voglio girare con gli occhiali da sole perché “chissa se mi è rimasto un cenno di correttore”. Devo dire che per questo Clinique non sbaglia mai, anche i loro rossetti durano moltissimo!

Due nuovi promossi, due nuovi sì! E voi avete mai provato Clinique?

Share Tweet Pin It +1

You may also like

Clinique | #BeautyLover

Posted on dicembre 13, 2016

Clinique | Mascara Lash Power Flutter-to-Full

Posted on febbraio 15, 2017

Clinique | 10 modi per usare Moisture Surge

Posted on dicembre 13, 2016

Previous PostInMedica Genova | Farà male? Come prepararsi e i risultati
Next PostPortogallo | 5 cose da non perdere tra Porto e Lisbona

No Comments

Leave a Reply

error: CopyRight Content