In Beauty

Equipe Giorgio | Quando i capelli tornano a splendere

Dovete sapere che ho un rapporto di amore e odio con i parrucchieri, o meglio, non ho ancora trovato il “parrucchiere di fiducia”. Da Equipe Giorgio ho cambiato idea, e sapete perché? Perché i professionisti che lavorano qui ascoltano. E io sono uscita dal salone più felice che mai!

Equipe Giorgio è una catena di saloni storici di Genova con un centro anche a Barcellona, e io sono stata all’open day del nuovo locale in Via XX Settembre 33/C.

Non ho fatto grandi cambiamenti, ma ho scelto un trattamento nutriente e rigenerante grazie al consiglio del mio stylist. Il lavaggio qui è un vero e proprio rito di relax, un piacevole massaggio con un prodotto specifico di System Professional per la cute e un secondo passaggio mirato ad eliminare i vari residui di lacca e prodotti per i capelli.

Ma questa non è l’unica coccola riservata ai clienti. Da Equipe Giorgio le cose si fanno (molto) bene! Un caffè caldo servito su un vassoio decorato e accompagnato dai biscotti al burro è proprio quello che ci vuole, e loro lo sanno.

Perché andare dal parrucchiere non è taglio, colore, piega, ma è di più, è concedersi un momento di pausa, è dedicare del tempo a se stessi e volersi bene.

Questo per me è un valore aggiunto. Ma torniamo al trattamento, che è un vero e proprio cocktail di bellezza! Maschera riparatrice e infusion idratante, shakeriamo e… voilà! La maschera è stata in posa per circa mezz’ora sotto ad un vaporizzatore, in modo da aprire le squame del capello e aiutare il prodotto a penetrare in profondità. Infatti, dopo più di una settimana dal trattamento i capelli sono ancora lucidi e morbidissimi!

Per la piega ho optato per un mosso luminosissimo grazie al siero di brillantezza. I boccoli sono stati realizzati con una piastra GHD… E quindi ho detto “Ma wow, posso imparare e poi farli anche da sola!”, così il mio hair stylist mi ha messo alla prova.

Ed eccolo qui, un super fail davanti a tutti!

Non è facile come sembra, solo lui è riuscito a farmi delle onde perfette, tutte identiche tra loro e con una tenuta assurda, tanto che hanno resistito anche alla notte!

Quindi se già a questo mi ritrovo soddisfatta e felice, quando Ken mi ha accompagnata alla postazione trucco ero molto più che felice! Il servizio di ritocco del make-up è gratuito e per tutte le clienti dei saloni di Equipe Giorgio. Uscirete dal salone più belle che mai, il mio stylist mi ha realizzato un trucco occhi che ho adorato!

Durante il tempo di posa il mio stylist ha analizzato i miei occhi e la mia carnagione per consigliarmi i colori più adatti per me. Castano ramato è la sfumatura perfetta per le mie tonalità!

Conclusione della mattinata… Un brindisi alla professionalità, alla gentilezza e alle belle persone del team Equipe Giorgio. Grazie per avermi coccolata e adesso penso di poterlo dire: ho trovato il mio parrucchiere di fiducia! 🙂

Share Tweet Pin It +1
Previous Post3 idee per un magico week-end prima di Natale
Next PostCastello di Guarene | Una perla tra Langhe e Roero

No Comments

Leave a Reply

error: CopyRight Content