In Fashion

Gabriella Marin | Lo stile a Schio

Un weekend di sole, una sfilata e Gabriella Marin, stilista di 50 anni con tanta passione. Questo è il riassunto di due giorni passati a Schio, vicino a Vicenza. Ecco chi è Gabriella e la sua filosofia.

Voglio partire da una frase detta da Giacomo Dall’Ava, filosofo e scrittore: il senso estetico non è unico, lo creiamo noi:

Ognuno ha il suo stile e Gabriella riesce a intravederlo e realizzarlo al meglio tramite la sua filosofia di moda etica. Utilizza tessuti ecosostenibili e il suo scopo è valorizzare il Made in Italy, quel marchio che tutti ci invidiano e cercano di imitare. Noi lo abbiamo, perché non sfruttarlo?

Ecco qualche foto dalla sua sfilata e dal suo progetto “Estetica senza etica?”

Le t-shirt in cotone ecosostenibile, là bolide in seta e i foulard non sono stampati, ma sono dipinti a mano dalla pittrice Rita. Ecco qualche esempio!

La serata si è conclusa tra nuove amicizie e il ristorante I Due Mori, uno dei più antichi di Schio famoso per le sue bruschette. Il pane è sfornato ogni giorno da un panificio in esclusiva per il ristorante e potete farcirla con quello che volete, io ho scelto la Margherita!

Share Tweet Pin It +1
Previous PostPortogallo | 5 cose da non perdere tra Porto e Lisbona
Next PostSofia | Consigli pratici per un weekend senza stress

No Comments

Leave a Reply

error: CopyRight Content