In Travel

3 idee per un magico week-end prima di Natale

Quali sono gli elementi essenziali per un weekend perfetto in attesa del Natale? Ecco le 3 cose che non devono mancare per vivere due giorni fatti di luci, magia e relax!

1- Relax in spa

Non può mancare una piscina a 34 gradi, sauna e idromassaggio per completare la lista degli essenziali. Una nuotata nell’acqua calda di prima mattina è il modo migliore per fare il pieno di energia, è ancora meglio della colazione o di un’ora di sonno in più. Amo essere la prima ad inaugurare la spa al mattino!

2- Mercatini Natale

Un grande classico del pre-Natale, i mercatini al profumo di cannella, dolci e cioccolato non possono proprio mancare. Bastano due giorni per visitarli, io sono stata ad Innsbruck qualche anno fa e quest’anno ho scelto Villach, in Austria, come meta! Qui ho trovato un piccolo centro storico, buon cibo di strada e tanto, tantissimo cioccolato!

3- Shopping terapeutico

L’operazione “regali di Natale” è ufficialmente iniziata. E quindi via con lo shopping natalizio che è pur sempre terapeutico. Meglio se fatto nel contesto di un breve weekend di relax!

Quest’anno ho concluso il mio tour dei regali prima del previsto!

Questo perché sono stata nel centro commerciale Atrio, a Villach, dove ho trovato tantissime idee dall’abbigliamento a graziosi oggetti per la casa! Fascia di prezzo? Ci sono più di 50 negozi per tutti i gusti e le tasche!

E voi, che programmi avete per un week-end last minute pre-natalizio? Qui vi lascio qualche spunto per l’Austria e la Francia!

Share Tweet Pin It +1
Previous PostNatale 2018 | Le mie 5 idee regalo!
Next PostEquipe Giorgio | Quando i capelli tornano a splendere

1 Comment

  1. Mercatini di Natale e shopping da Atrio Villach - Shoes, Bags & Cakes
    1 mese ago

    […] perse l’occasione di fare un po’ di shopping e comprare i regali di Natale, infatti sul blog di Erica trovate un’articolo con alcuni spunti sulle idee per un week-end in Austria! Invece su Instagram e nel mio articolo su Glamour.it vi […]

    Reply

Leave a Reply

error: CopyRight Content