In Beauty

Natale 2018 | Le mie 5 idee regalo!

Lo sentite questo rumore? Sono i campanelli degli elfi, perché sì, Natale è finalmente arrivato! Ecco la mia top 5 per le idee regalo di quest’anno!

1- Per l’amante del relax

A chi non piacerebbe ricevere un po’ di relax sotto l’albero? QCTerme ha pensato proprio a voi, con i Cassetti dei Desideri o le Gift Card potrete godervi un’esperienza completa in tantissime location, dalla montagna alle grandi città come Milano!

2- Il trattamento al Centro Estetico

Qualche ora di coccole e trattamenti è quello che ci vuole per affrontare al meglio l’inverno, e una card dall’estetista sarà un regalo molto gradito da mamme, zie e amiche! Se siete di Genova vi consiglio La Beautè Maison de Charme. La dolcezza, l’accoglienza e la qualità qui sono di casa!

3- Skincare pret-à-porter

Se avete amiche curiose il regalo perfetto sono le box a tema beauty!

MyBeautyBox offre la possibilità di acquistare box con tantissimi prodotti diversi, per chi ha già tutto ma non è mai stanca di sperimentare!

Oppure puoi regalare un abbonamento Abiby, per l’amica che non vuole perdersi nemmeno un must have in fatto di make-up e skincare!

Per l’amante delle creme idratanti, invece, il mio suggerimento è il kit Moisture Surge di Clinique, una delle mie creme preferite di sempre.

4- Il regalo “tecnologico” (e beauty!)

Una piastra GHD regalerà senza ombra di dubbio un enorme sorriso per questo Natale. La Glacial Blue Collection è qualcosa di meraviglioso, natalizia e funzionale tutto l’anno!

Oppure potreste optare per un phon o un ferro per capelli, quelli di T3 Micro sono meravigliosi! Garantisco!

5- Per la Make-up lover

NYX ha pensato a mille idee regalo! Palette, rossetti, set per la cura delle labbra e glitter! Tutto rigorosamente della nuova linea Sugar Trip!

Primark Beauty propone scintillio e luce tra illuminanti, ombretti shine e gloss! I prezzi? Sono minuscoli!

Per non parlare di spazzole, specchietti da borsetta e beauty case. Potete sbizzarrirvi e combinare i prodotti per creare confezioni personalizzate!

Sephora non delude nemmeno quest’anno, i cofanetti sono tantissimi, ce n’è per tutti i gusti! Dal make-up alle creme, ad esempio il grazioso cofanetto Polaar per le mani ha un prezzo davvero piccolo!

+1 – Il beauty gift perfetto anche per lui!

Bottega Verde quest’anno ti aiuta a scegliere il regalo più adatto non solo per le amiche, ma anche per papà, fidanzato, amici! In pochi semplici passi Bottega Verde ti svelerà le opzioni regalo perfette per le persone a te care. Un’idea bellissima!

E voi, siete pronti per affrontare questo Natale? Buone feste! 🙂

Share Tweet Pin It +1
Previous PostFalkensteiner Carinzia | Al confine tra Austria e Italia
Next Post3 idee per un magico week-end prima di Natale

No Comments

Leave a Reply

error: CopyRight Content