In Fashion

Zaful | Come abbinare maglione e pantalone a zampa

Must have degli anni ’70, i pantaloni a zampa tornano nei nostri armadi. Si adattano bene a diverse fisicità, a vita alta e stretti nella parte superiore per chi ha una silhouette minuta e anche per chi non è troppo alta, come me. Ma sono perfetti anche per chi ha curve più morbide, magari indossate con un tacco per allungare la figura.

Io ho scelto di abbinarli con qualcosa di casual, comodo e pratico, così da indossarli tutti i giorni. Maglione o cadigan? Zaful offre una vasta scelta a questo proposito, e i prezzi sono abbastanza bassi da permettermi di sperimentare, e l’abbinamento con questi due capi mi soddisfa!

Il pantalone in questo caso è elasticizzato, fascia le (poche) forme che ho, e sono a vita alta, così posso indossarli anche con i maglioni più corti che da qualche anno invadono tutte le principali catene di moda low-cost! Questo è rosa antico, con un dettaglio incrociato sulle maniche, leggermente svasato ma, a mio parere, non rende l’outfit troppo largo grazie al punto vita aderente del pantalone.

Insieme ai pantaloni a zampa, sono torntati di moda anche i maglioni con le maniche a campana (questo è il mio preferito) e con le maniche a sbuffo, come quelle del secondo capo scelto.

Un cardigan color panna con le maniche a sbuffo e i nastri di raso sulle maniche. L’ho abbinato sempre con il pantalone a zampa e un dolcevita classico.

Fatemi sapere se questi maglioni vi sono piaciuti, e se vi va seguitemi su Instagram per vedere tutte le foto!

Pantaloni: Kate by L’Altra Moda (Compagnia Italiana)
Borsa: YNot Office Bag

Share Tweet Pin It +1
Previous PostSiena e dintorni | 5 posti per le vostre foto Instagram
Next PostMonday Morning #ODO | Office Day Outfit

No Comments

Leave a Reply

error: CopyRight Content