In Fashion

Zaful | Capi estivi economici!

L’estate è costumi, abitini, completi, mille cambi per mare, aperitivo, pranzo in spiaggia e tanto altro! Questo per me vuol dire avere mille capi diversi e con Zaful posso creare outfit sempre diversi a prezzi molto bassi!

I costumi sono i capi che preferisco in assoluto su Zaful, sono realizzati con tessuti ottimi, spesso con un doppio strato per evitare fastidiose e imbarazzanti trasparenze. I modelli sono tantissimi, dai costumi a vita alta a quelli interi, e io questa volta ho scelto tre bikini.

Il primo è bianco, e lo adoro! Veste alla perfezione la taglia indicata, fascia ma non troppo, evitando così strani segni. Mi piace moltissimo il tessuto morbido e che si adatta alle forme del corpo, così come il modello e il taglio.

Ne ho scelto un altro rosa a triangolo, mi è piaciuto moltissimo il tessuto arricciato che lo rende così particolare.

Il terzo è uno dei miei costumi preferiti di sempre. Color rame con dei piccoli dettagli a rombo bianchi, il pezzo di sopra ha un fiocco e la parte di sotto ha i laccetti regolabili. Indosso è davvero molto bello, esalta le forme del corpo senza mettermi in imbarazzo e per questo motivo lo adoro!

Se anche voi volete fare un po’ di shopping estivo low cost, vi lascio il codice ZFNancy per avere uno sconto su Zaful!

 

Share Tweet Pin It +1
Previous PostPermanent Make Up | Tutto quello che devi sapere!
Next PostTHotel | La bellezza di Cagliari

No Comments

Leave a Reply

error: CopyRight Content